RSS di Calabria - ANSA.it

CALENDARIO DI CONVOCAZIONE PROGETTO "VALORI..ZZIAMO IL MUSEO DELLE CARROZZE"

CALENDARIO DI CONVOCAZIONE AI COLLOQUI PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE "VALORI..ZZIAMO IL MUSEO DELLE CARROZZE".

E' possibile visualizzarlo e scaricarlo nella sezione "Allegati".

- Pubblicata la graduatoria del Progetto di Garanzia Giovani "GREEN VISION"

La Graduatoria, visualizzabile nell'area "ALLEGATI", si intenderà definitiva solo ad avvenuta approvazione dell'Ufficio Nazionale del Servizio Civile.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO VOLONTARI

PUBBLICATO il Bando per la selezione di 1.489 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale nella Regione Calabria con scadenza: 28/09/2018 - Ore 23:59

Il COMUNE DI COSOLETO seleziona n. 06 giovani volontari per il progetto

“VALORI..zziamo il Museo delle Carrozze”

IL BANDO E GLI ALLEGATI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SONO SCARICABILI NELLA SEZIONE "ALLEGATI"

La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentati all'ente esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- via PEC.

- con raccomandata a/r

- a mano.

La data di scadenza è il 28 settembre 2018

(in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani al Bando volontari e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è stato realizzato il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Comune di Cosoleto

Piazza Italia