Comune di Cosoleto

Sportello Unico Attività Produttive Comune Cosoleto

RSS di Calabria - ANSA.it

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Benvenuti nel sito del Comune di COSOLETO

Cosoleto è un comune di 951 abitanti della provincia di Reggio Calabria, da cui si trova a 60 km a Nord Est.

Appartengono al comune due frazioni: Acquaro, che ospita un importante Santuarioo dedicato a San Rocco, risalenete al 1500, meta di pellegrinaggi di fedeli, e Sitizano, sede patrizia dei marchesi Taccone.

Palazzo San Sebastiano-Sede Municipale

AVVISO PAGAMENTO IMU

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale con Delibera N. 2 del 4/6/2012, per alleviare la pesante pressione fiscale dello Stato centrale, secondo le Norme consentite dalle Legge, ha ritenuto di abbattere le aliquote relative all’IMU fissando le seguenti percentuali d’imposta:

Prima casa

0.3 per cento anziché 0.4 per cento

Seconda casa, terreni edificabili e opifici Categorie: B/C/D

0.46 per cento anziché 0.76 per cento

Terreni agricoli

Esenti da tassazione perché ricadenti in zona montana

Si ricorda che la scadenza della I rata è fissata per il 18 Giugno.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla Signora Italiano e alla Signora Gangemi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30 muniti di visura catastale reperibile presso gli sportelli dell’Agenzia del Territorio (Palmi o Reggio Calabria).

Cosoleto, lì 05/06/2012

Comune di Cosoleto