Contatti

Comune di Cosoleto

Provincia di Reggio Calabria

 

Tel. 0966/962003 - fax: 0966/962154

Codice Fiscale 01234470803

Piazza Italia - 89050

 

Operazione Trasparenza

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Fatturazione Elettronica

PEC

PEC

SUAP

Sportello Unico Attività Produttive Comune Cosoleto

RSS di Calabria - ANSA.it

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Benvenuti nel sito del Comune di COSOLETO

Cosoleto è un comune di 951 abitanti della provincia di Reggio Calabria, da cui si trova a 60 km a Nord Est.

 

Appartengono al comune due frazioni: Acquaro, che ospita un importante Santuarioo dedicato a San Rocco, risalenete al 1500, meta di pellegrinaggi di fedeli, e Sitizano, sede patrizia dei marchesi Taccone.

Palazzo San Sebastiano-Sede Municipale

Il Comune Informa

Avviso per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle regioni convergenza

 

Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca (MIUR) ed il Ministero per lo Sviluppo Economico (MISE) - D.M. n.437 - Avviso “Public Procurement” per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle regioni convergenza.

 

In data 13 marzo 2013 il Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca (MIUR) ed il Ministero per lo Sviluppo Economico (MISE) mediante il decreto interministeriale n.437 hanno pubblicato un Avviso per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle regioni convergenza.

Tale avviso, denominato “Public Procurement”, è consultabile al seguente indirizzo:

http://attiministeriali.miur.it/anno-2013/marzo/di-13032013.aspx

Il Comune di Cosoleto intende partecipare a tale iniziativa, motivo per cui è in essere un analisi interna dei fabbisogni di tecnologia ed innovazione sul monitoraggio e controllo dei consumi energetici degli edifici pubblici.

Ai fine del soddisfacimento dei vincoli dell’avviso è richiesto un “dialogo tecnico con il mercato”, strumento non proceduralizzato menzionato al considerando 8 della direttiva 2004/18/CE e al considerando 15 della direttiva 2004/17/CE, direttive comunitarie relative al coordinamento delle procedure di aggiudicazione degli appalti pubblici, finalizzato a realizzare un confronto informale fra la Pubblica Amministrazione (quindi il Comune di Cosoleto) e il settore privato e della ricerca, industriale e accademica, al fine di accertare lo stato dell’arte e l’eventuale esistenza di soluzioni tecnologiche e/o organizzative potenzialmente in grado di soddisfare i fabbisogni di innovazione individuati nella redigenda Manifestazione d’Interesse.

È indetto quindi, l’apertura di un tavolo tecnico per il giorno 25/06/2013, presso il Comune di Cittanova in per dare avvio al suddetto “dialogo”.

È un evento pubblico, aperto a tutti, imprese, università, enti di ricerca, ordini professionali, professionisti del settore, amministratori locali, organizzazioni no profit.

 

indietro

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Titolo

Titolo

 

 

Comune di Cosoleto

Piazza Italia

Codice Fiscale 82000910800

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.199 secondi
Powered by Asmenet Calabria