Comune di Cosoleto

Sportello Unico Attività Produttive Comune Cosoleto

RSS di Calabria - ANSA.it

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Benvenuti nel sito del Comune di COSOLETO

Cosoleto è un comune di 951 abitanti della provincia di Reggio Calabria, da cui si trova a 60 km a Nord Est.

Appartengono al comune due frazioni: Acquaro, che ospita un importante Santuarioo dedicato a San Rocco, risalenete al 1500, meta di pellegrinaggi di fedeli, e Sitizano, sede patrizia dei marchesi Taccone.

Palazzo San Sebastiano-Sede Municipale

AVVISO PUBBLICO

In occasione della manifestazione di protesta che si terrà a Roma, Venerdì 26 Agosto, contro i tagli nei confronti degli Enti Locali previsti dalla recente manovra finanziaria, il Sindaco e l’Amministrazione invitano la cittadinanza a partecipare al viaggio di protesta.

Il Comune organizzerà un pullman che arriverà a Roma Venerdì 26 davanti a Palazzo Chigi, in contemporanea gli Uffici Comunali rimarranno chiusi al pubblico.

La manovra finanziaria, tagliando i fondi agli Enti locali, toglierà la possibilità di crescita alle piccole comunità come la nostra.

Per i dettagli del viaggio, vi preghiamo di rivolgervi al più presto presso gli Uffici Comunali.

Cosoleto, lì 24/08/2011

(Antonino Gioffré)