Comune di Cosoleto

Sportello Unico Attività Produttive Comune Cosoleto

RSS di Calabria - ANSA.it

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Benvenuti nel sito del Comune di COSOLETO

Cosoleto è un comune di 951 abitanti della provincia di Reggio Calabria, da cui si trova a 60 km a Nord Est.

Appartengono al comune due frazioni: Acquaro, che ospita un importante Santuarioo dedicato a San Rocco, risalenete al 1500, meta di pellegrinaggi di fedeli, e Sitizano, sede patrizia dei marchesi Taccone.

Palazzo San Sebastiano-Sede Municipale

Manifestazione interesse a partecipare quale partner per la gestione dei servizi di accoglienza

Alla sezione Bandi di Gara dell'Albo Pretorio on-line di questo comune è pubblicato un avviso avente come oggetto:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE QUALE PARTNER DELL’’ENTE ALLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE - PER L'ANNO 2019 - DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA IN FAVORE DI SOGGETTI RIFUGIATI E RICHIEDENTI ASILO, TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E UMANITARIA E/O ALTRA TIPOLOGIA DI SOGGETTI IN RIFERIMENTO ALLA LEGGE 132 del 1-12-2018.

Gli interesssati potranno visitare la suddetta sezione e scaricare il relativo materiale.

ANTONINO GIOFFRE'

Comune di Cosoleto