Comune di Cosoleto

Sportello Unico Attività Produttive Comune Cosoleto

RSS di Calabria - ANSA.it

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Benvenuti nel sito del Comune di COSOLETO

Cosoleto è un comune di 951 abitanti della provincia di Reggio Calabria, da cui si trova a 60 km a Nord Est.

Appartengono al comune due frazioni: Acquaro, che ospita un importante Santuarioo dedicato a San Rocco, risalenete al 1500, meta di pellegrinaggi di fedeli, e Sitizano, sede patrizia dei marchesi Taccone.

Palazzo San Sebastiano-Sede Municipale

Interventi di progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente sito località “Passo della Rena” - Procedura di gara per l'affidamento dei servizi tecnici

Si comunica che all'Albo Pretorio on-line di questo Comune (sezione bandi gara-esiti gare e appalti) sono pubblicati gli atti inerenti l’esito provvisorio della gara nonché dell’avvio della procedura di verifica delle offerte anomale.

Si comunica inoltre che nella stessa sezione sono stati inseriti i seguenti nuovi atti rettificativi:

- Determina n. 35 del 03/07/2018

- Esito provvisorio di gara rettificato.

Comune di Cosoleto

Piazza Italia