Il Comune Informa02/07/2018

Si comunica che all'Albo Pretorio on-line di questo Comune (sezione bandi gara-esiti gare e appalti) sono pubblicati gli atti inerenti l’esito provvisorio della gara nonché dell’avvio della procedura di verifica delle offerte anomale.

Si comunica inoltre che nella stessa sezione sono stati inseriti i seguenti nuovi atti rettificativi:

- Determina n. 35 del 03/07/2018

- Esito provvisorio di gara rettificato.

Il Comune Informa29/06/2018

Interruzione erogazione acqua centro urbano di Cosoleto

Si informa la cittadinanza che a causa di lavori da effettuarsi sulle rete idrica comunale, l’erogazione dell'acqua potrà subire interruzioni nella giornata di Martedì 3 Luglio p.v. a partire dalle ore 8,00 e fino al termine degli stessi lavori, nel centro urbano di Cosoleto.

Il Comune Informa27/06/2018

GARANZIA GIOVANI - Bando Calabria per la selezione di 1.254 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Calabria

Garanzia Giovani:

Scadenza 20 luglio 2018, ore 14:00

Pubblicato il bando per la selezione 1.254 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa occupazione giovani” – PON IOG, (Garanzia Giovani), nella regione  Calabria.

Il Comune di Cosoleto seleziona n. 06 giovani volontari.

Le domande, redatte secondo le indicazioni contenute nel bando, devono essere indirizzate direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto e devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 20 luglio 2018. La selezione dei candidati è a cura di ciascun ente che realizza il progetto e che pubblicherà sulla homepage del proprio sito tutte le informazioni necessarie.

Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili nella pagina dedicata al Servizio Civile Nazionale.

Il Comune Informa20/06/2018

Calendario disinfestazione estate 2018

Si avvisa la cittadinanza che nelle date di seguito indicate saranno effettuati gli interventi di dinsinfestazione e derattizzazione:

- Martedì 26 Giugno 2018, ore 02.00

- Martedì 17 Luglio 2018, ore 02.00

- Venerdì 24 Agosto 2018, ore 02.00

Per tali circostanze si consiglia di non lasciare panni stesi e di tenere gli infissi chiusi.

Il Comune Informa01/06/2018

Interventi di progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente sito località “Passo della Rena” - Procedura di gara per l'affidamento dei servizi tecnici.

Si comunica che le operazioni di gara avranno inizio in data 06/06/2018 a partire dalla ore 9.30 con l'apertura dei plichi in seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa.

In data 13/06/2018 alle ore 9.00 sarà svolta una seconda seduta pubblica per la valutazione della documentazione richiesta con il soccorso istruttorio.

All'Albo Pretorio on-line di questo Comune (sezione bandi gara-esiti gare e appalti) sono pubblicati gli atti inerenti la nomina della commissione.

Aggiornamento: per giorno sabato 23 giugno p.v. alle ore 9.00 è convocata la seduta di gara, in forma pubblica, finalizzata alla verifica ed all'analisi dell'offerta economica e temporale ed all'attribuzione dei relativi punteggi

Il Comune Informa25/05/2018

DISINFESTAZIONE ANTILARVALE - 28 MAGGIO 2018 ORE 23,45

Si informa la cittadinanza che lunedì 28 maggio p.v. a partire dalle ore 23:45 avrà inizio l’intervento di DISINFESTAZIONE  ANTILARVALE.

Pertanto si consiglia, tra l’altro, di non lasciare panni stesi e di tenere gli infissi chiusi.

Il SINDACO

(Antonino Gioffrè)

Il Comune Informa02/05/2018

Rinvio apertura plichi gara servizi tecnici bonifica sito loc. "Passo della Rena"

Si comunica che l'apertura dei plichi riferiti alla gara d'appalto del servizio di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori ed assistenza al collaudo, finalizzati all’intervento denominato "progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente e lavori sito località “Passo della Rena” - Comune di Cosoleto" , sarà rinviata a data da destinarsi e dopo l'avvenuta nomina della commissione giudicatrice.

Il Responsabile del Procedimento e dell'Area Tecnica

Geom. Giuseppe Toscano

Il Comune Informa16/04/2018

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI TRE MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA

Alla sezione avvisi vari dell'albo pretorio on-line di questo comune, è scaricabile l'avviso riguardante la nomina di tre membri della commissione di gara riferita all'appalto dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori ed assistenza al collaudo, inerenti l'opera "Patto per lo sviluppo della Regione Calabria - Delibera CIPE 26/2016 - Siti ad alto rischio-Interventi di progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente e lavori sito località Passo della Rena - Comune di Cosoleto".

Il Comune Informa13/04/2018

Avviso ai creditori

AVVISO AI CREDITORI
(art. 218 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.)

Il Comune Informa01/02/2018

AVVISO PUBBLICO NOMINA COMPONENTI NUCLEO UNICO DI VALUTAZIONE

Si rende noto che il Comune di Cosoleto intende acquisire curricula al fine di procedere alla nomina di n. 3 (tre) esperti estemi, quale componente unico del Nucleo di Valutazione dell'ente.

Il presente avviso è pubblicato in forma integrale all'Albo Pretorio on-line di questo ente alla sezione "Avvisi vari".