Il Comune Informa27/12/2018

RINVIO APERTURA PLICHI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si avvisa che l'apertura dei plichi per la manifestazione di interesse relativa al partneriato con l'Ente per l'organizzazione e la gestione per l'anno 2019 dello SPRAR di Cosoleto,  sarà posticipata alla data del 28 dicembre p.v. alle ore 12:00.

Antonino Gioffrè

Il Comune Informa20/12/2018

Graduatoria progetto di Servizio Civile "VALORI..zziamo il Museo delle Carrozze"

La graduatoria è visualizzabile nella sezione dedicata al Servizio Civile - area "ALLEGATI".

Il Comune Informa14/12/2018

Manifestazione interesse a partecipare quale partner per la gestione dei servizi di accoglienza

Alla sezione Bandi di Gara dell'Albo Pretorio on-line di questo comune è pubblicato un avviso avente come oggetto:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE QUALE PARTNER DELL’’ENTE ALLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE - PER L'ANNO 2019 - DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA IN FAVORE DI SOGGETTI RIFUGIATI E RICHIEDENTI ASILO, TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E UMANITARIA E/O ALTRA TIPOLOGIA DI SOGGETTI IN RIFERIMENTO ALLA LEGGE 132 del 1-12-2018.

Gli interesssati potranno visitare la suddetta sezione e scaricare il relativo materiale.

ANTONINO GIOFFRE'

Il Comune Informa22/10/2018

PUBBLICATO CALENDARIO DI CONVOCAZIONE

Pubblicato il calendario di convocazione ai colloqui per il progetto di Servizio Civile "VALORI..ZZIAMO IL MUSEO DELLE CARROZZE".

E' possibile visualizzarlo nell'area "Servizio Civile" nella sezione "Allegati".

Il Comune Informa10/10/2018

Pubblicata la graduatoria del progetto di Garanzia Giovani "GREEN VISION"

E' visualizzabile nell'area del sito dedicata al Servizio Civile in "ALLEGATI".

Il Comune Informa29/08/2018

PUBBLICATA CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO PER IL PROGETTO DI GARANZIA GIOVANI "GREEN VISION"

PUBBLICATA NELL'AREA DEDICATA AL SERVIZIO CIVILE LA CONVOCAZIONE DEGLI AMMESSI AI COLLOQUI PER IL PROGETTO DI GARANZIA GIOVANI "GREEN VISION".

Il Comune Informa28/08/2018

INTERRUZIONE STRADA SP 45 - COSOLETO-PONTE DUVERSO-CASTELLACE

Si avvisa che la strada SP 45 - Cosoleto - Ponte Duverso - Castellace è interrotta al Km. 2+600 a causa dello smottamento della sede stradale.

Antonino Gioffrè

Il Comune Informa28/08/2018

AVVISO AI CREDITORI - art. 218 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.

Si rende noto che all'Albo Pretorio on-line di questo comune, sezione "Avvisi vari", sono stati pubblicati gli avvisi ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010, riferiti alle seguenti opere:

1) Ampliamento e sistemazione campo calcetto loc. "Terrate" - Cosoleto centro - Impresa esecutrice Ditta BMC srl - Dasà (VV);

2) Rifacimento pavimentazione strade interne frazione Acquaro - impresa esecutrice Ditta BOVA Raffaele & Figli snc - San Roberto (RC).

Pertanto, chiunque vanti crediti verso le relative imprese esecutrici per indebite occupazioni di aree o stabili, ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati, può presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di giorni venti (20) dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione. Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.

Cosoleto, 28 agosto 2018

Il Responsabile Unico del Procedimento

Geom. Giuseppe Toscano

Il Comune Informa27/08/2018

PUBBLICATO il Bando per la selezione di 1.489 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale nella Regione Calabria con scadenza: 28/09/2018 - Ore 23:59

PUBBLICATO il Bando per la selezione di 1.489 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale nella Regione Calabria con scadenza: 28/09/2018 - Ore 23:59

Il COMUNE DI COSOLETO seleziona n. 06 giovani volontari per il progetto   “VALORI..zziamo il Museo delle Carrozze”

La domanda di partecipazione alla selezione, scaricabile dal sito del Comune nell’area dedicata al Servizio Civile, e la relativa documentazione vanno presentati all'ente esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- via PEC.

- con raccomandata a/r

- a mano.

La data di scadenza è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani al Bando volontari e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è stato realizzato il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Il Comune Informa09/08/2018

Interventi di progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente sito località “Passo della Rena” - Procedura di gara per l'affidamento dei servizi tecnici

Si comunica che all'Albo Pretorio on-line di questo Comune (sezione bandi gara-esiti gare e appalti) sono pubblicati gli atti inerenti:
- l’aggiudicazione provvisoria della gara;
- la graduatoria provvisoria;
- l'esito della della procedura di verifica delle offerte anomale.