Il Comune Informa

Il Comune Informa06/08/2020

Pubblicazione sulla sezione Avvisi Albo Online

L’avviso per acquisizione di manifestazione d'interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali e l’avviso pubblico per l'erogazione di sostegno e solidarieta' in favore di nuclei in difficolta tamporarea sono scaricabili dalla sezione Avvisi dell’Albo online del Comune.

Il Comune Informa27/07/2020

Avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010

Si rende noto che all'Albo Pretorio on-line di questo comune, sezione "Avvisi vari", è stato pubblicato l'avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010, riferito alla seguente opera:

 

- Lavori di manutenzione straordinaria riguardante gli edifici annessi al campo di calcetto località Terrate - Cosoleto centro, e l’impianto di climatizzazione edificio sede municipale;

 

(clicca sul titolo per continuare a leggere)

Il Comune Informa02/07/2020

INTERVENTO DISINFESTAZIONE VENERDI' 3 LUGLIO A PARTIRE DALLE ORE 23.30

 

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA

 

Si informa la cittadinanza che Venerdì 3 luglio p.v. a partire dalle ore 23:30, sarà effettuato un intervento di DISINFESTAZIONE. Pertanto si consiglia, tra l’altro, di non lasciare panni stesi e di tenere gli infissi chiusi.

Il Sindaco - Antonino Gioffrè

Il Comune Informa26/05/2020

ATTENZIONE: LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE AVVISO CHE RIGUARDA IL PROBLEMA DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI CAUSATO DAL PERDURARE DELLA SITUAZIONE DI BLOCCO DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO

Si avvisa la cittadinanza che, a causa del perdurare della situazione di blocco degli impianti di trattamento, che interessa tutti i comuni della Calabria, la raccolta dei rifiuti indifferenziati prevista per la giornata di domani mercoledì 27 maggio, non sarà effettuata.

 

Si fa presente che, nel caso in cui occorra soltanto conferire rifiuti igienici assorbenti, pannolini e pannoloni, questi dovranno essere riposti in un contenitore o busta, e saranno ritirati venerdì 29 maggio.

 

Tutte le altre tipologie di rifiuti (umido, vetro, plastica e alluminio, carta e cartone) verranno regolarmente ritirate come da calendario.

 

Auspicando una positiva risoluzione a breve termine della problematica, che sta causando parecchi disagi a tutti i comuni della Calabria, si coglie l'occasione per ringraziare anticipatamente tutti i cittadini per la collaborazione, e si chiede loro scusa per la pazienza e i disagi che dovranno affrontare.

 

Seguiranno nostre comunicazioni e aggiornamenti sull'evolversi della situazione.

 

Cosoleto, 26 maggio 2020

 

Il Sindaco - Antonino Gioffrè


Il Comune Informa06/04/2020

Comunicazione annullamento Avviso Pubblico del 01/04/2020

IMPORTANTE: comunicazione annullamento Avviso Pubblico del 01/04/2020 per l’assegnazione di “Buoni Spesa e Buoni farmacia e parafarmacia” per l’acquisto di generi di prima necessità (clicca quì per scaricare la comunicazione).

Il Comune Informa06/04/2020

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA E BUONI FARMACIA E PARAFARMACIA PER L’ACQUISTO DI GENERI DI PRIMA NECESSITÀ.

ATTENZIONE ! IL PRESENTE AVVISO (scarica l'avviso) SOSTITUISCE QUELLO PUBBLICATO IN DATA 01/04/2020. LE DOMANDE GIA’ PRESENTATE IN ESECUZIONE DELL’AVVISO DEL 01/04/2020 NON SONO VALIDE. PERTANTO, TUTTI I CITTADINI INTERESSATI, IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI NEL PRESENTE AVVISO, DOVRANNO PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA (scarica la domanda).

COSOLETO, 6 APRILE 2020

IL SINDACO - Antonino Gioffre

Il Comune Informa01/04/2020

Emergenza da COVID-19 - Avviso pubblico per assegnazione di “Buoni Spesa e Buoni farmacia e parafarmacia” per l’acquisto di generi di prima necessità.

Si rende noto che alla sezione "Avvisi vari" dell'albo pretorio on-line di questo comune è pubblicato l'avviso pubblico per assegnazione di “Buoni Spesa e Buoni farmacia e parafarmacia” per l’acquisto di generi di prima necessità.
L'avviso è liberamente scaricabile unitamente al modello di richiesta.
Cosoleto, 01/04/2020
IL SINDACO
Antonino Gioffrè

Il Comune Informa31/03/2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI LI AI FINI DELLA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE PER L’EMERGENZA COVID-19

Si rende noto che alla sezione "Avvisi vari" dell'Albo Pretorio on-line di questo comune, è pubblicato l'avviso pubblico per l’accreditamento degli esercizi commerciali li ai fini della solidarietà alimentare per l’emergenza Covid-19.

Il Responsabile dell'Area Amministrativa - Antonino Gioffrè

torna all'inizio del contenuto