Il Comune Informa04/04/2011

Piano Strutturale Associato (P.S.A.) completo di Regolamento Edilizio Urbanistico (R.E.U.), Studio Geologico Tecnico, Studio Agro-pedologico e V.A.S. -comprendente Rapporto Ambientale e Sintesi non

Il piano strutturale associato (P.S.A.),  è depositato   per  60 (sessanta)  giorni  consecutivi,  decorrenti  dal 01-04-2011,  data di  pubblicazione sul B.U.R.C. (Bollettino Ufficiale della Regione Calabria) del presente avviso,   nel Comune  di  Scido, in via XXIV Maggio n. 22,  in qualità di Comune capofila e sede dell'Ufficio Unico di Piano;

Inoltre,  è depositato, per lo stesso suddetto periodo,  presso la sede del  Comune  di Delianuova, sita in Piazza Marconi   e presso la sede del Comune di Cosoleto sita in Piazza Italia.

Il Comune Informa16/03/2011

Avviso

bandiera d'ItaliaIn occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, fissata per il prossimo 17 Marzo 2011, l'Amministrazione invita tutta la cittadinanza ad esporre sui propri balconi il Tricolore in segno di identità e unità sotto la stessa bandiera.

Il Comune Informa15/03/2011

Aggiornamento elenco Professionisti

AGGIORNAMENTO ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000,00 EURO, ART. 90 e 91 del Dlgs. 12 aprile 2006 n. 163 E SUCC. MOD. ED INT.

Per Visualizzare l'Avviso

Il Comune Informa04/03/2011

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico. Contributi per interventi di prevenzione e mitgazione del rischio sismico. Il Sindaco invita i soggetti interessati, proprietari di immobili ricadenti nel terrritorio comunale che presentano i requisiti richiesti  dall'O.P.C.M. n. 3907/2010, a far pervenire apposita richiesta presso l'Uffico Protocollo del Comune entro il 21 Marzo 2011. Allegati: Guida per la compilazione; Sintesi del contributo.

Il Comune Informa01/03/2011

sospensione erogazione acqua

Si informa la cittadinanza che Giovedì 03/03/2011 sarà interrotta l'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 8:00 alle ore 16:00 per consentire la pulizia del serbatoio.

Il Comune Informa01/03/2011

Sospensione dello Stage Linguistico a Malta

Vista la crisi libica, per motivi di sicurezza, l'Amministrazione ha deciso di sospendere lo Stage di linga inglese presso l'isola di Malta.

Il Comune Informa22/02/2011

Stage Linguistico a Malta

Il Sindaco invita i genitori di tutti gli studenti di questo comune  di età compresa tra i 14 e i 18 anni a partecipare allo Stage Linguistico a Malta. Il Modulo di adesione al progetto va presentata all'Uffico Protocollo entro  e non oltre il 25/02/2011. La spesa per ogni studente è di circa 500,00 euro. Il progetto è disponibile presso la sede municipale.

Il Comune Informa13/09/2010

Progetto "Laboratorio popolare"

Il progetto denominato LABORATORIO POPOLARE, si pone l'obiettivo di diffondere, riscoprire e valorizzare la tradizione musicale e coreutica dell'area aspromontana e lo intende fare attraverso un progetto di ricerca e la costituzione di corsi liberi e gratuiti che avranno la funzione oltre che di presentare gli strumenti presi in esame (zampogna e lira) e di inquadrarli storicamente e antropologicamente, di trasmettere anche le tecniche di esecuzione grazie all'ausilio di suonatori tradizionali e quelle costruite con la prestazione di un laboratorio di liuteria tradizionale ad opera di un liutaio tradizionale.

Il Comune Informa12/08/2010

Da oggi il Palazzo Comunale sarà dedicato a San Sebastiano

Nuova denominazione per il Palazzo Comunale. Da oggi, infatti, sarà intitolato Palazzo San Sebastiano in onore del Santo protettore del paese: San Sebastiano. All'evento ha partecipato ltutta la popolazione e sono intervenuti i rappresentanti delle Forze dell'ordine, del mondo politico locale.

Il Comune Informa11/08/2010

Inaugurazione Museo delle Carrozze a Sitizano

Si è svolta ieri, l'inaugurazione del Museo delle Carrozze a Sitizano presso il Palazzo Taccone.Museo delle Carrozze