Il Comune Informa12/08/2020

POSTICIPAZIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA, DA SABATO 15, A MARTEDI' 18 AGOSTO

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta differenziata (carta, vetro e plastica), non verrà effettuata sabato 15 agosto, ma sarà posticipata a giorno martedì 18 agosto.

Il Comune Informa10/08/2020

INTERVENTO DISINFESTAZIONE MARTEDI' 11 AGOSTO A PARTIRE DALLE ORE 23.30

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA
Si informa la cittadinanza che martedì 11 agosto p.v. a partire dalle ore 23:30, sarà effettuato un intervento di DISINFESTAZIONE. Pertanto si consiglia, tra l’altro, di non lasciare panni stesi e di tenere gli infissi chiusi.

Il Comune Informa06/08/2020

Pubblicazione sulla sezione Avvisi Albo Online

L’avviso per acquisizione di manifestazione d'interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali e l’avviso pubblico per l'erogazione di sostegno e solidarieta' in favore di nuclei in difficolta tamporarea sono scaricabili dalla sezione Avvisi dell’Albo online del Comune.

Il Comune Informa05/08/2020

Il sito del Comune si fa bello

On line il nuovo portale comunale il quale nasce con il duplice intento di far rispettare a Cosoleto le linee guida per l’accessibilità dei siti delle pubbliche amministrazioni e di rendere più agevole l’accesso alle informazioni, poiché grazie alla versione responsive permette la visualizzazione agevole su tutti i dispositivi mobili

Il Comune Informa27/07/2020

Avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010

Si rende noto che all'Albo Pretorio on-line di questo comune, sezione "Avvisi vari", è stato pubblicato l'avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010, riferito alla seguente opera:

- Lavori di manutenzione straordinaria riguardante gli edifici annessi al campo di calcetto località Terrate - Cosoleto centro, e l’impianto di climatizzazione edificio sede municipale;

(clicca sul titolo per continuare a leggere)

Il Comune Informa02/07/2020

INTERVENTO DISINFESTAZIONE VENERDI' 3 LUGLIO A PARTIRE DALLE ORE 23.30

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che Venerdì 3 luglio p.v. a partire dalle ore 23:30, sarà effettuato un intervento di DISINFESTAZIONE. Pertanto si consiglia, tra l’altro, di non lasciare panni stesi e di tenere gli infissi chiusi.

Il Comune Informa26/05/2020

ATTENZIONE: LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE AVVISO CHE RIGUARDA IL PROBLEMA DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI CAUSATO DAL PERDURARE DELLA SITUAZIONE DI BLOCCO DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO

Si avvisa la cittadinanza che, a causa del perdurare della situazione di blocco degli impianti di trattamento, che interessa tutti i comuni della Calabria, la raccolta dei rifiuti indifferenziati prevista per la giornata di domani mercoledì 27 maggio, non sarà effettuata.

Si fa presente che, nel caso in cui occorra soltanto conferire rifiuti igienici assorbenti, pannolini e pannoloni, questi dovranno essere riposti in un contenitore o busta, e saranno ritirati venerdì 29 maggio.

Tutte le altre tipologie di rifiuti (umido, vetro, plastica e alluminio, carta e cartone) verranno regolarmente ritirate come da calendario.

Auspicando una positiva risoluzione a breve termine della problematica, che sta causando parecchi disagi a tutti i comuni della Calabria, si coglie l'occasione per ringraziare anticipatamente tutti i cittadini per la collaborazione, e si chiede loro scusa per la pazienza e i disagi che dovranno affrontare.

Seguiranno nostre comunicazioni e aggiornamenti sull'evolversi della situazione.

Cosoleto, 26 maggio 2020

Il Comune Informa06/04/2020

Comunicazione annullamento Avviso Pubblico del 01/04/2020

IMPORTANTE: comunicazione annullamento Avviso Pubblico del 01/04/2020 per l’assegnazione di “Buoni Spesa e Buoni farmacia e parafarmacia” per l’acquisto di generi di prima necessità (clicca quì per scaricare la comunicazione).