Il Comune Informa26/11/2020

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, venerdì 27 novembre.

SI AVVISA che a causa del protrarsi del blocco degli impianti di conferimento, la raccolta dell'umido prevista per domani, venerdì 27, non sarà effettuata.

Nella successiva giornata di sabato, invece, si svolgerà regolarmente il servizio di raccolta carta, plastica e vetro.

Il Comune Informa14/11/2020

CHIUSURA SCUOLA SECONDARIA I° GRADO - SITIZANO

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 38 del 14/11/2020, allo scopo di contrastare e contenere il potenziale diffondersi del virus COVID-19, è stata disposta a partire da lunedì 16 novembre (compreso) e fino a tutto il 22 novembre p.v, la chiusura dell'edificio scolastico di Via Rione Rocco de Zerbi - fraz. Sitizano, quale sede della Scuola Secondaria di I° grado.
La citata ordinanza si trova pubblicata nella relativa sezione dell'albo pretorio-on line di questo comune; si invita a prenderne visione.

Il Comune Informa05/11/2020

AVVISO TRASFERIMENTO PROVVISORIO LOCALI GUARDIA MEDICA

Si comunica alla cittadinanza che a partire da lunedì 9 novembre p.v., la sede della Guardia Medica sarà momentaneamente trasferita presso l’edificio comunale sito alla Via Cesare Battisti di Cosoleto centro.

Il trasferimento si rende necessario in quanto nell’attuale sede di Via Roma occorre effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria.

Il numero telefonico della Guardia Medica rimarrà invariato, ossia: 0966 - 962032

Il Comune Informa03/11/2020

ORDINANZA CHIUSURA SCUOLA SECONDARIA I° GRADO - SITIZANO

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 29 del 03/11/2020, prot. n. 1599 di pari data, allo scopo di contrastare e contenere il potenziale diffondersi del virus COVID-19, è stata disposta fino al 13 novembre 2020 compreso, la chiusura dell'edificio scolastico di Via Rione Rocco de Zerbi - fraz. Sitizano, quale sede della Scuola Secondaria di I° grado.
Detta ordinanza è pubblicata nella relativa sezione dell'albo pretorio-on line di questo comune; si invita a prenderne visione.

Il Comune Informa29/10/2020

ORDINANZA CHIUSURA CIMITERI COMUNALI

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 28 del 29/10/2020, prot. n. 1564 di pari data, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 limitando gli spostamenti delle persone, e sempre al fine di ridurre al minimo le occasioni di potenziale diffusione dell'epidemia trattandosi di luoghi ad alta densità di frequentazione, è stata disposta per i giorni dal 30 ottobre 2020 al 4 novembre 2020 compreso, la chiusura dei Cimiteri comunali, garantendo in ogni caso le attività di sepoltura.

Il Comune Informa08/10/2020

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER AFFIDAMENTI DI IMPORTO INFERIORE A 150.000 EURO

Si avvisa che in esecuzione della determinazione n. 67 del 28/09/2020 si intende procedere alla formazione dell'elenco di imprese/ditte per l'affidamento di lavori di importo inferiore a 150.000 euro, e per servizi e forniture di importo inferiore a 75.000 euro, ai sensi dell’art. a - comma 2 - lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120, in disciplina sostitutiva dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016.
A tal fine, nella sezione "Avvisi vari" dell'Albo Pretorio on-line di questo comune, è stato pubblicato l'avviso integrale relativo a quanto sopra, unitamente alla domanda da presentare (Allegato A), scaricabile sia in formato pdf che editabile.

Il Comune Informa12/08/2020

POSTICIPAZIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA, DA SABATO 15, A MARTEDI' 18 AGOSTO

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta differenziata (carta, vetro e plastica), non verrà effettuata sabato 15 agosto, ma sarà posticipata a giorno martedì 18 agosto.

Il Comune Informa10/08/2020

INTERVENTO DISINFESTAZIONE MARTEDI' 11 AGOSTO A PARTIRE DALLE ORE 23.30

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA
Si informa la cittadinanza che martedì 11 agosto p.v. a partire dalle ore 23:30, sarà effettuato un intervento di DISINFESTAZIONE. Pertanto si consiglia, tra l’altro, di non lasciare panni stesi e di tenere gli infissi chiusi.
Il Sindaco - Antonino Gioffrè

Il Comune Informa06/08/2020

Pubblicazione sulla sezione Avvisi Albo Online

L’avviso per acquisizione di manifestazione d'interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali e l’avviso pubblico per l'erogazione di sostegno e solidarieta' in favore di nuclei in difficolta tamporarea sono scaricabili dalla sezione Avvisi dell’Albo online del Comune.