Il Comune Informa02/03/2021

RIPRISTINO RACCOLTA UMIDO

Si avvisa che il servizio di raccolta dei rifiuti organici è stato ripristinato.

La raccolta, pertanto, sarà di seguito effettuata come da consueto calendario.

Il Comune Informa17/02/2021

RACCOLTA INDIFFERENZIATA VENERDI' 19 FEBBRAIO

Si avvisa la cittadinanza che a causa delle persitenti problematiche che riguardano gli impianti di trattamento/smaltimento dei rifiuti di Gioia Tauro e Vazzano, si stanno ancora verificando dei ritardi sul servizio di raccolta.
Per quanto sopra, si rende noto che venerdì 19 febbraio p.v. sarà effettuata la raccolta dei soli rifiuti indifferenziati, in luogo della frazione umida.
Si raccomanda pertanto di consegnare soltanto rifiuti indifferenziati (secco), e non umido.
Nella successiva giornata di sabato si procederà comunque alla normale raccolta di carta, plastica e  vetro.
Ben consapevole dei notevoli disagi sopportati da tutti quanti, e fiducioso di un prossimo ritorno alla normalità, colgo l'occasione per RINGRAZIARE tutta la cittadinanza per la collaborazione prestata.
Antonino Gioffrè

Il Comune Informa02/02/2021

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido e indifferenziata per la giornata di domani, mercoledì 3° febbraio

SI AVVISA che a causa del protrarsi del blocco dei conferimenti presso gli impianti di Vazzano e Gioia Tauro, la raccolta dell'umido e dell'indifferenziata, prevista per domani, mercoledì 3° febbraio, non sarà effettuata.

Il Comune Informa31/01/2021

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, lunedì 1° febbraio

SI AVVISA che a causa del protrarsi del blocco dei conferimenti presso l’impianto di Vazzano, la raccolta dell'umido prevista per domani, lunedì 1° febbraio, non sarà effettuata.

Il Comune Informa28/01/2021

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, venerdì 29 gennaio

SI AVVISA che la raccolta dell'umido prevista per domani, venerdì 29 gennaio, non sarà effettuata.

Nella successiva giornata di sabato, invece, si svolgerà regolarmente il servizio di raccolta carta, plastica e vetro.

Il Comune Informa24/12/2020

AVVISO MODIFICA CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI

Si avvisa che il calendario relativo alla raccolta dei rifiuti subirà le seguenti variazioni in occasione delle prossime festività:

Il Comune Informa01/12/2020

Avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010

Si rende noto che all'Albo Pretorio on-line di questo comune, sezione "Avvisi vari", è stato pubblicato l'avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010, riferito all'opera "PSR Calabria 2014-2020 - Misura 7- Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”, Intervento 7.3.2- Interventi per la crescita digitale nelle aree rurali. Progetto Interventi per la crescita digitale nelle aree rurali del comune".
Pertanto, chiunque vanti crediti verso la relativa impresa esecutrice per indebite occupazioni di aree o stabili, ovvero per danni verificatisi in conseguenza dell'intervento sopraindicato, può presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di giorni quindici (15) dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione. Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.
Cosoleto, 02/12/2020
Il Responsabile del Procedimento
Geom. Giuseppe Toscano

Il Comune Informa30/11/2020

RIAPERTURA CIMITERI COMUNALI

Si comunica che a partire dalle ore 14.30 di oggi 30/11/2020, i cimiteri comunali saranno riaperti ai cittadini, nel rispetto dell’orario vigente.

Antonino Gioffrè

Il Comune Informa26/11/2020

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, venerdì 27 novembre.

SI AVVISA che a causa del protrarsi del blocco degli impianti di conferimento, la raccolta dell'umido prevista per domani, venerdì 27, non sarà effettuata.