Portale del Turismo del Comune

Ultimenotizie

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, venerdì 27 novembre.

SI AVVISA che a causa del protrarsi del blocco degli impianti di conferimento, la raccolta dell'umido prevista per domani, venerdì 27, non sarà effettuata.   Nella successiva giornata di sabato, invece, si svolgerà regolarmente il servizio di raccolta carta, plastica e vetro.

AVVISO TRASFERIMENTO PROVVISORIO LOCALI GUARDIA MEDICA

AVVISO TRASFERIMENTO PROVVISORIO LOCALI GUARDIA MEDICA

Si comunica alla cittadinanza che a partire da lunedì 9 novembre p.v., la sede della Guardia Medica sarà momentaneamente trasferita presso l’edificio comunale sito alla Via Cesare Battisti di Cosoleto centro. Il trasferimento si rende necessario in quanto nell’attuale sede di Via Roma occorre effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria. Il numero telefonico della Guardia Medica rimarrà invariato, ossia: 0966 - 962032 Il Sindaco Antonino Gioffrè

Elenco bandi